MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

La versione completa di Grounded arriva il 27 settembre

Obsidian Entertainment ha approfittato della celebrazione dei due anni dal primo lancio in Game Preview di Grounded per annunciare che la versione completa del gioco, la 1.0, arriverà il 27 settembre, ovviamente inclusa nel Game Pass.

Sin dal primo lancio avvenuto il 28 luglio 2020, Grounded ha attratto oltre 10 milioni di giocatori immersi in questo fantastico mondo survival in miniatura, e si è fatto notare tanto da dare vita ad una Serie TV animata attualmente in produzione. Niente male per un progetto "secondario" portato avanti con passione da uno sparuto team di poco più di 10 sviluppatori!

La versione 1.0 del gioco introdurrà il più grande aggiornamento mai avuto dal gioco finora, espandendo la mappa con una nuova area, il cortile superiore della casa, ed offrendoci una storia completa ed appassionante che ci porterà a scoprire come e perché i ragazzi si siano rimpiccioliti, e la loro avventura per tornare a grandezza naturale. Se eravate in attesa della versione finale per poterlo finalmente giocare o rigiocare dopo averlo provato in Preview, tra due mesi potrete finalmente farlo!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo