MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flock

LIVE NOW!

Annapurna rivela il fantasioso mondo di Flock, sul Game Pass al lancio

Continuano le rivelazioni odierne di Annapurna Interactive, e stavolta si tratta di un titolo decisamente originale: Flock è un titolo multigiocatore co-op ambientato in un vasto e coloratissimo mondo fantastico che potremo esplorare nei panni di "pastori volanti" mentre raccogliamo e portiamo con noi strambe creature volanti.

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita, ma arriverà sul Game Pass al lancio; vi lasciamo alle informazioni ufficiali, al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Flock è un titolo multigiocatore cooperativo sulle gioie del volo e del collezionare adorabili creature volanti con gli amici dove i giocatori impersonano dei pastori volanti, ciascuno concentrato sul rispettivo e unico stormo di adorabili creature volanti. Solca paesaggi meravigliosi alla ricerca di creature rare e sfuggenti da aggiungere al tuo stormo.

Il gioco è un’ode alla gioia del volo e della scoperta. Partendo da un piccolo stormo di pecore alate, toccherà a te allevarle e farle librare verso nuovi pascoli incontaminati. Strada facendo, scoprirai i segreti delle splendide montagne e delle loro creature selvatiche.

Bizzarre creature volanti. Sono pesci? Uccelli? Serpenti? È un vero mistero. Sono però principalmente socievoli e con un minimo di abilità potrai attrarle al tuo stormo.

Con l’ampliarsi del tuo stormo e l’ispessirsi del manto delle tue pecore, potrai usare la lana della tosatura per creare cappelli, maglioni e persino calzini!

Riuscirai a trovare tutte le creature? Comprese le più rare e sfuggenti? Le terrai tutte per te o le condividerai con gli amici? Creerai all’uncinetto la sciarpa più lunga mai vista? Troverai il leggendario Golden Bewl?

MX Video - Flock

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo