MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 23
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia una partnership pluriennale con Juventus FC, a partire da FIFA 23

EA ha annunciato oggi che Juventus Football Club tornerà, dopo anni di assenza, nei propri titoli calcistici, a partire da FIFA 23 di quest'anno per poi proseguire dall'anno prossimo con EA Sports FC. Questa partnership vedrà EA SPORTS diventare l’esclusivo Sport Video Gaming Partner della Juventus, con un'integrazione nel gioco realistica che presenterà lo stadio della Juventus, l'Allianz Stadium, insieme al logo e ai kit del club.

Oltre alla partnership con il club, l'ex calciatore Claudio Marchisio si unirà come Eroe FUT e l'attuale giocatore Dušan Vlahović sarà un ambasciatore di FIFA 23. Marchisio è noto per essere diventato una leggenda della Juventus club e un beniamino dei tifosi partendo dalle giovanili del club, vincendo più scudetti e ora consolidando questo status con un oggetto Eroe nel gioco in FIFA 23 Ultimate Team (FUT). Gli Eroi di FUT sono alcuni dei giocatori più memorabili che hanno calcato i campi da gioco, ora incapsulati in nuovi oggetti di gioco che rappresentano i momenti indimenticabili che li hanno trasformati in idoli dei tifosi.

Dimostrando di essere uno dei migliori giovani attaccanti al mondo, con un incredibile record di marcature negli ultimi due anni, Vlahović diventa per la prima volta ambasciatore unendosi all'ampia rosa di giocatori di spicco di EA SPORTS.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della partnership: buona visione.

MX Video - FIFA 23

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo