MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: The Breakers

LIVE NOW!

Il multiplayer asimmetrico di Dragon Ball: The Breakers arriva in ottobre, nuovo trailer

Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball: The Breakers, nuovo titolo dedicato alla serie di Akira Toriyama che stavolta ci vedrà alle prese con un'esperienza di multiplayer asimmetrico, arriverà il 14 ottobre. Il gioco vedrà una squadra di sette Sopravvissuti impegnata a fuggire da un Razziatore. Il Razziatore, uno dei principali antagonisti del franchise, dovrà sfruttare il suo potere schiacciante e le sue evoluzioni sempre più potenti per dare la caccia ai Sopravvissuti e sconfiggerli.

I Sopravvissuti sono semplici cittadini che sono stati catturati da una "Frattura temporale", restando intrappolati in un luogo dove spazio e tempo sono ormai nel caos. L'obiettivo principale dei Sopravvissuti è fuggire dalla Frattura temporale usando vari accessori, di cui i più preziosi sono le Trasfere, che contengono le anime di alcuni guerrieri e conferiscono abilità e poteri speciali a chi le usa.

In questo scenario pericoloso condiviso con il Razziatore, i Sopravvissuti devono utilizzare la Super Macchina del Tempo per fuggire dalla Frattura temporale prima che il nemico diventi inarrestabile.

Il 6 e 7 agosto si terrà un Closed Network Test su tutte le piattaforme. I giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di parteciparvi. Durante il CNT, sarà possibile giocare con Cell e Frieza, il Razziatore appena annunciato. Come Sopravvissuti sarà invece possibile utilizzare il proprio avatar oppure la skin Sopravvissuto Oolong e la skin Sopravvissuta Bulma.

Il CNT sarà giocabile nei seguenti orari italiani:

  • Sabato, 6 agosto, dalle 4:00 alle 8:00
  • Sabato, 6 agosto, dalle 14:00 alle 18:00
  • Sabato, 6 agosto, dalle 20:00 alle 00:00
  • Domenica, 7 agosto, dalle 4:00 alle 8:00

Successivamente, sarà organizzata una sessione di Open Beta Test, di cui presto saranno annunciati maggiori dettagli.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco mostrante il gameplay ed un set d'immagini.

MX Video - Dragon Ball: The Breakers
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo