MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



No More Heroes 3

LIVE NOW!

No More Heroes 3 arriva in ottobre; nuovo trailer

Marvelous ha annunciato oggi che l'action game fuori di testa dei giapponesi Grasshopper Manufacture, No More Heroes 3, arriverà finalmente sulle nostre console il 14 ottobre dopo essere uscito su Nintendo Switch l'anno scorso.

Il gioco ci mette nei panni dell'inconfondibile assassino otaku Travis Touchdown, che con la sua Beam Katana si imbatterà in una spettacolare missione per salvare il mondo da un'invasione aliena. Eccovi di seguito i dettagli ufficiali, un nuovo trailer del gioco ed un set d'immagini.


L'Impero colpisce ancora o cosa?

Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena! Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole.

Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!

Che i giochi abbiano inizio!

Per scalare la classifica, dovrai far fuori gli assassini più spietati della galassia uno a uno. Usa la tua fidata Beam Katana e affetta chiunque osi frapporsi tra te e il tuo obiettivo. Scatena vortici di colpi con la Beam Katana ed esegui spettacolari tecniche di wrestling.

I nemici da eliminare non mancheranno mai. Per fortuna, puoi attivare una varietà di abilità strategiche con il Death Glove: spara raffiche di proiettili esplosivi, rallenta gli avversari o falli addirittura volare via! Personalizza il Death Glove sperimentando varie combinazioni di chip e trova quella più adatta a te.

Se combatti particolarmente bene potrai far girare la ruota e ottenere un nuovo effetto speciale da scatenare contro i nemici. Moe! Fai jackpot per attivare Travis Full Armor, una tuta robotica super potenziata da usare in combattimento! Super moe!

Le cose stanno per farsi molto interessanti!

Alla fine di ogni Incontro per la classifica troverai uno degli alleati del Principe FU, ma fai attenzione: questi alieni hanno diverse sorprese in serbo! In questi scontri con i boss può succedere di tutto, quindi aguzza l'ingegno e trova un modo per trionfare.

In gioco c'è il destino del pianeta, ma che fretta c'è? Tra un Incontro per la classifica e l'altro, salta in sella alla Demzamtiger, la moto "pimpata" di Travis, e goditi scorci e suoni di Santa Destroy. Trovare qualcosa da fare non sarà difficile: vai alla ricerca di nuovi abiti, armeggia con il Death Glove, colleziona figurine o visita l'appartamento di Travis per giocare con la gatta Jeane.

Ricordati che un nuovo incontro per la classifica ti attende quando sei pronto... a pagare! Prima di affrontare un nuovo avversario dovrai fare qualche lavoretto in città per versare la quota d'iscrizione. Che si tratti di dare una lezione a qualche poco di buono, raccogliere la spazzatura, tagliare l'erba o lottare a mani nude con degli alligatori, nessun lavoro è troppo banale o letale per Travis.

MX Video - No More Heroes 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo