MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulframe

LIVE NOW!

Digital Extremes annuncia Soulframe, il progetto fantasy del team di Warframe

Nel corso della TennoCon 2022, la fiera annuale dedicata a Warframe, Digital Extremes ha fatto un annuncio importante: il team principale che ha progettato e realizzato il famoso GaaS fantascientifico ha iniziato ad occuparsi di un nuovo progetto, stavolta a tema dark fantasy: Soulframe.

Mentre un team di sviluppatori più giovani si occuperà di continuare il supporto e lo sviluppo su Warframe, i veterani dello studio canadese si dedicheranno alla realizzazione sul nuovo titolo, che condividerà la filosofia "live service" ed il focus sul gameplay cooperativo PvE del titolo fantascientifico portandoci però in un mondo oscuro in cui i combattimenti all'arma bianca la fanno da padroni, con scontri più lenti e "pesanti".

Il termine "soul" nel titolo richiama ovviamente il genere souls-like creato da From Software, e gli sviluppatori spiegano che, mentre Elden Ring è una fonte d'ispirazione per il gioco, il gameplay potrebbe finire per essere molto differente: il gioco è ancora all'inizio dello sviluppo e molte cose possono cambiare ed essere riviste. Questo significa anche che passeranno diversi anni prima di poterlo vedere in azione.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer d'annuncio che ci introduce al tipo di mondo e personaggi che troveremo nel gioco: buona visione!

MX Video - Soulframe
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo