MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K23
copertina

LIVE NOW!

2K annuncia NBA 2K23; arriva a settembre, Michael Jordan in copertina su due edizioni

2K ha annunciato oggi che la nuova edizione del simulatore tennistico di Visual Concepts, NBA 2K23, arriverà puntualissima al suo appuntamento annuale il 9 settembre, sfoggiando in copertina la stella della NBA Michael Jordan sulla copertina di due edizioni del gioco.

Michael Jordan, 14 volte campione NBA All-Star, 5 volte Kia NBA MVP, 6 volte campione del mondo NBA e Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, apparirà sulle copertine di NBA 2K23 Michael Jordan Edition e NBA 2K23 Championship Edition.

La carriera di Jordan ha trasformato l'NBA in un fenomeno globale, rendendo l’atleta un nome familiare che ha lasciato un innegabile impatto sul mondo del basket. Per il 24esimo anno di NBA 2K, Jordan è l'incarnazione perfetta del tema della campagna di quest'anno: Rispondi alla Chiamata. Atleta sempre all'altezza della situazione, Jordan torna ad essere protagonista di due copertine di NBA 2K23, dando l'opportunità a vecchi e nuovi fan di celebrare un talento che ha lasciato il mondo a bocca aperta per tutta la sua carriera.

Oltre al ritorno di Michael Jordan sulle copertine di NBA 2K23, il gioco reintrodurrà anche la Jordan Challenge, che incoraggia i giocatori a ricreare 15 momenti iconici dell'illustre carriera di Jordan. Tutte e dieci le sfide originali di NBA 2K11 sono state completamente ricostruite da zero e torneranno quest'anno, insieme a cinque nuovi momenti iconici di Jordan, per essere vissute da un'intera nuova generazione di giocatori. Queste sfide si avvantaggiano di più di un decennio di progressi tecnologici per offrire un modo completamente nuovo di giocare le imprese di Jordan, il tutto all'interno della propria modalità di gioco.

La Jordan Challenge offre inoltre un'ampia gamma di avvincenti prestazioni della carriera di Jordan al college, nell'NBA e nel Team USA Basketball, che i giocatori possono sperimentare in tutte e 15 le sfide; include episodi video unici, accompagnati dai commenti speciali di una serie di luminari dell'NBA: compagni di squadra, avversari e altre personalità dello sport che hanno visto Jordan dal vivo e che
possono far rivivere la sua eredità a una nuova generazione di fan dell'NBA. Ulteriori dettagli sulla Jordan Challenge in NBA 2K23 saranno resi noti nel corso dell'estate.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco ed alcune immagini.

MX Video - NBA 2K23
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo