MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Games With Gold: da ottobre non saranno più inclusi i giochi retrocompatibili Xbox 360

Da ottobre i Games With Gold, i titoli mensili riscattabili dai possessori di abbonamento Xbox Live Gold (o Game Pass Ultimate, che lo include), non includeranno più i giochi retrocompatibili Xbox 360. Lo ha annunciato Microsoft con una mail che sta inviando agli abbonati, spiegando che il servizio ha "raggiunto il limite" dei titoli Xbox 360 aggiungibili, e quindi da ottobre non saranno più presenti lasciando i soli titoli Xbox One.

Non cambierà nulla però per i titoli Xbox 360 riscattati finora nel servizio: continueranno ad essere utilizzabili e scaricabili anche se si lascia scadere l'abbonamento (a differenza di quelli Xbox One che invece richiedono la presenza dell'abbonamento dopo essere stati riscattati).

Microsoft non ha spiegato, però, se il rilascio di giochi mensili si ridurrà ai due titoli Xbox One attuali, o se questo numero sarà incrementato per compensare la mancanza dei titoli Xbox 360. Vi aggiorneremo non appena ci saranno chiarimenti in merito.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo