MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Titolo Kojima - Xbox

LIVE NOW!

Hideo Kojima annuncia la collaborazione con Xbox per un nuovo gioco

A prendere la parola durante la conferenza Xbox e Bethesa è ora Phil Spencer che senza troppi giri di parole introduce uno dei più grandi e apprezzati autore di videogame di questa generazione: Hideo Kojima.

Kojima in un breve filmato annuncia una collaborazione con Xbox per la creazione di una nuova IP sulla console di casa Microsoft. Console che, stando alle parole di Kojima, grazie alle sue uniche caratteristiche e tecnologie, gli permetterà di creare un videogioco che da tempo avrebbe voluto creare ma il cui sviluppo era da sempre castrato dalle scarse capacità delle console.

Queste le sue parole:

"Ciao a tutti, sono Hideo Kojima. Sì, c'è un gioco che ho sempre voluto realizzare. È un gioco completamente nuovo, che nessuno ha mai provato o visto prima. Ho atteso a lungo il giorno in cui avrei potuto finalmente iniziare a crearlo. Grazie alla tecnologia Cloud all'avanguardia di Microsoft e al cambiamento di tendenza del settore, ora è possibile mettermi alla prova nel realizzare questo concept mai visto prima. Ci vorrà un po' di tempo, ma non vedo l'ora di collaborare con Xbox Game Studios e spero di portarvi delle novità interessanti in futuro! Grazie!"

Per ora non ci sono però dettagli sul gioco o su quando potremo vederlo: non resta che attendere!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo