MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Goat Simulator 3
copertina

LIVE NOW!

Goat Simulator 3 annunciato durante il Summer Game Fest

Nel corso del Summer Game Fest, Coffee Stain North ha annunciato Goat Simulator 3, nuovo capitolo del folle "simulatore di capra" che, in pieno stile della serie, "salta" un numero passando da 1 a 3. Il titolo sarà disponibile il prossimo autunno ed introdurrà tante novità, tra cui la cooperativa online a 4 giocatori.

Vi lasciamo alle caratteristiche ufficiali ed un trailer che ci mostra una prima panoramica del gioco: buona visione!


Questo seguito di Goat Simulator del 2014 inizia un'avventura completamente nuova, ancora una volta con protagonista la capra Pilgor, che ha trovato nuovi pascoli sulla tentacolare isola sabbiosa di San Angora, un luogo dove i misteri e il caos la seguono ovunque vada. I giocatori sono liberi di girovagare e scoprire i segreti dell'isola o semplicemente di distruggere ogni cosa. Questo è Goat Simulator, dopotutto.

Questo scintillante titolo next-gen di simulazione di capre ha proprio tutto. Capre, capre con cappello, capre che cavalcano una capra con cappello. Ci sono anche disastri innaturali, società animali segrete, salti tripli e probabilmente qualsiasi altra sciocchezza a cui potresti pensare. Ma davvero, cos'è tutta questa eccitante novità senza amici con cui esplorarla? In Goat Simulator 3, puoi riunire un branco di un massimo 4 amici per impersonare le capre dei vostri sogni, insieme. Sì, Goat Simulator 3 ha il multiplayer online!

Caratteristiche chiave:

  • CAPRE: Giocherai nei panni di una capra! Pilgor, per l’esattezza. Tuttavia, avrai anche la possibilità di indossare le pelli di molte altre "capre". Capre alte, capre gustose, capre arrabbiate: tutte le capre che desideri e molto di più.
  • MULTIPLAYER: Anche i tuoi amici giocano come capre! Goat Simulator 3 ha una modalità cooperativa per 4 giocatori, in locale o online. Potrai viaggiare insieme per il mondo, provocare un sacco di disastri in coop e competere in 7 divertenti minigiochi multiplayer.
  • ESPLORAZIONE: Il nuovo gigantesco mondo di Goat Simulator 3 ha molto da svelare: segreti nascosti, missioni, oggetti da collezione e gli sviluppatori si sono davvero presi la briga di finirlo questa volta! Usa i tuoi quattro zoccoli per spostarti, o allacciarti le cinture per il viaggio della tua vita dato che tutte le capre possono guidare le auto.
  • CAOS E REATTIVITA’: provoca ogni sorta di caos mentre lecchi, colpisci, schianti ed esplodi sulla mappa, infastidendo ogni NPC che incontri. Gioca con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Petrolio e Goo alieno), metti alla prova i limiti della fisica del mondo e interagisci con oggetti sospetti per... risultati sorprendenti.
  • PERSONALIZZAZIONE: I giocatori possono personalizzare completamente la testa, il dorso, i piedi, il corpo, le corna e le pelli di capra con oltre 300 parti di equipaggiamento diverse tra cui scegliere: dai rotoli di carta igienica ai vassoi del tè... e altri imperdibili capi di abbigliamento. Alcune parti dell'equipaggiamento muteranno il tuo stile di gioco dandoti nuove abilità.
MX Video - Goat Simulator 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo