MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare II
copertina

LIVE NOW!

CoD Modern Warfare II arriva il 28 ottobre, trailer d'annuncio e dettagli

Come preannunciato, Activision e Infinity Ward hanno rivelato oggi con un trailer Call of Duty: Modern Warfare II, mostrandoci momenti dell'adrenalinica campagna ed annunciando che il titolo arriverà il 28 ottobre.

Gli sviluppatori hanno inoltre diffuso le prime informazioni sul gioco, rivelando le novità di campagna, multiplayer e warzone. Eccovele di seguito, unitamente al nuovo trailer ed un set d'immagini.


Il seguito di Call of Duty: Modern Warfare è quasi arrivato. Call of Duty: Modern Warfare II darà il via a una nuova era per il franchise quando uscirà in tutto il mondo venerdì 28 ottobre. Sperimentate ciò che ha reso la Task Force 141 la squadra iconica e leggendaria che è, mentre la storia riprende dopo l'azione straziante e mozzafiato di Call of Duty: Modern Warfare (2019).

Lo sviluppatore Infinity Ward non ha lasciato nulla di intentato per creare una nuova esperienza al cardiopalma per i giocatori. La prossima campagna globale della Task Force 141. Multiplayer coinvolgente e di livello mondiale. Un'esperienza evoluta di Operazioni Speciali. Tutto accuratamente realizzato con innovazioni tecniche e di gameplay che introdurranno i fan nella nuova era di Call of Duty.

Una nuova era per Call of Duty

Call of Duty sta facendo un salto generazionale, inaugurando una nuova era - e tutto inizia con Call of Duty: Modern Warfare II, che guida il rilascio più ambizioso di sempre per il franchise. Questa esperienza all'avanguardia è destinata a rimodellare la famosa serie e a conquistare i giocatori di Call of Duty di tutto il mondo.

  • Modern Warfare II, il seguito di Call of Duty: Modern Warfare (2019), esce il 28 ottobre.
  • Il nuovissimo Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà nel corso dell'anno.
  • È inoltre in fase di sviluppo una nuovissima esperienza mobile che porterà Call of Duty: Warzone ai giocatori mobile.
  • Un motore unificato per tutto il franchise a partire da Modern Warfare II e Warzone 2.0.
  • RICOCHET Anti-Cheat uscirà il primo giorno di Modern Warfare II e del nuovo Warzone.
    Call of Duty torna su Steam per PC a partire da Modern Warfare II.
  • E c'è molto altro in arrivo...

Campagna e Operazioni Speciali

La Task Force 141 si trova ad affrontare la sua più grande minaccia: una nuova minaccia allineata con connessioni profonde e sconosciute. Eroi familiari ritornano e nuovi alleati si formano in un'operazione itinerante che comprende missioni in Europa, Asia e America.

Questa campagna si preannuncia un'esperienza incredibile su più livelli: assedi in mare aperto con combattimenti subacquei, assalti esplosivi da 30.000 piedi di altezza sopra le roccaforti nemiche e missioni stealth di alto profilo in piena vista e sotto la copertura delle tenebre.

Al vostro fianco ci sono compagni di squadra iconici: Il capitano John Price, leader della squadra; l'esperto sergente Kyle "Gaz" Garrick; il lupo solitario in persona, Simon "Ghost" Riley, beniamino dei fan; l'impavido sergente John "Soap" MacTavish; e il nuovo membro della squadra, il colonnello Alejandro Vargas, un incorruttibile operatore di livello 1 e membro delle forze speciali messicane.

Dopo la Campagna, i giocatori possono unirsi al loro duo per le Operazioni Speciali evolute. Questa modalità cooperativa tattica consente di migliorare le capacità di costruzione della squadra e prepara la scena per le ore di gioco quasi infinite disponibili nella modalità multigiocatore di livello mondiale.

Multigiocatore: Innovazioni di nuova generazione

Coloro che preordinano e entrano in Call of Duty: Modern Warfare II Multiplayer al momento del lancio saranno tra i primi a provare e a far salire di livello le molteplici armi di base, a esplorare un'ampia gamma di mappe e modalità, a incontrare un cast internazionale di Operatori e molto altro ancora.

Con nuovi modi di giocare e numerose innovazioni nel gameplay, tra cui un armaiolo rinnovato che offre una personalizzazione mai vista prima, Modern Warfare II partirà già dal primo giorno, pronto ad accogliere i nuovi arrivati e gli agguerriti concorrenti.

I primi a combattere saranno anche ben preparati per un incredibile calendario post-lancio, che includerà un'enorme quantità di contenuti gratuiti post-lancio con nuove mappe, modalità ed eventi speciali da non perdere.

Modern Warfare II - Tecnicamente parlando

A partire da Modern Warfare II, il nuovo titolo è dotato del nuovo motore di nuova generazione che ha debuttato con Modern Warfare (2019). Modern Warfare II sarà il Call of Duty più avanzato della storia, con un'esperienza davvero coinvolgente grazie a suoni, illuminazione e grafica straordinariamente realistici.

Modern Warfare II è dotato di un sistema di materiali basati sulla fisica che consente una fotogrammetria all'avanguardia, di un nuovo sistema di streaming ibrido basato sulle tiles, di un nuovo sistema di rendering delle decalcomanie PBR, di un'illuminazione volumetrica in tutto il mondo di gioco, di HDR 4K e di una nuova pipeline di geometria su GPU. Tutto questo è al servizio di un'enorme campagna cinematografica.

Il gioco presenta anche un nuovo sistema di IA avanzato. I nemici e gli amici, sia nella Campagna che nelle Operazioni Speciali, agiscono in modo tattico, utilizzando tecniche di combattimento e di manovra in copertura che sarebbero una seconda natura per un Operatore di livello 1.

Warzone di nuova generazione per Call of Duty e contenuti aggiuntivi

Il 28 ottobre segna un nuovo inizio per Call of Duty, a partire dall'uscita di Modern Warfare II. Subito dopo, verrà lanciata una Warzone completamente nuova come estensione dell'universo di Modern Warfare II. Con essa arrivano nuove tecnologie, nuove caratteristiche e un nuovo gameplay che funzionano perfettamente insieme. In tutto questo, abbiamo preso a cuore un'ampia gamma di feedback della comunità. Per offrire un'esperienza all'avanguardia, Warzone 2.0 presenterà nuovi contenuti e sistemi di Modern Warfare II con una progressione e inventari nuovi di zecca. La Warzone di oggi continuerà ad essere un'esperienza separata che includerà una continuazione della progressione dei giocatori e degli inventari all'interno dell'esperienza Warzone. Non vediamo l'ora di condividere presto ulteriori dettagli.

Anche lo sviluppo della nuovissima e dinamica esperienza Warzone 2.0 è guidato da Infinity Ward, insieme a Raven Software. La nuova Warzone, una battaglia royale free-to-play, è dotata della stessa tecnologia che alimenta Modern Warfare II, quindi entrambi i titoli sfruttano il motore di Call of Duty che ha debuttato per la prima volta con Modern Warfare (2019), offrendo le esperienze di Call of Duty più fluide e avanzate di sempre.

Inoltre, avremo ulteriori informazioni sulla nuova modalità sandbox e sul nuovissimo spazio di gioco non appena ci avvicineremo al lancio.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo