MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Layers of Fear

LIVE NOW!

Bloober Team anticipa il suo nuovo progetto con un'immagine

Il team polacco Bloober Team, noto per avventure horror/thriller come Layers of Fear, Blair Witch, The Medium e Observer, ha annunciato oggi che il suo nuovo progetto sarà annunciato presto (al Summer Game Fest, supponiamo), ed anche se non hanno voluto anticipare di cosa si tratterà, hanno diffuso l'immagine che trovate in alto.

L'immagine è accompagnata dalla frase "Scavate sotto la superficie e scoprite l'origine delle vostre paure". La nostra ipotesi è che possa trattarsi di Layers of Fear 3, vista l'immagine (i quadri sono un tema ricorrente della serie) e la presenza della parola "fear" (paura) nella frase. E secondo recenti rumors, potrebbe chiamarsi Layers of Fears (sì, con la s finale). Se è così lo scopriremo tra pochi giorni!

MX Video - Layers of Fear
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo