MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Game Pass Ultimate: torna l'offerta 3 mesi ad 1 Euro per i nuovi abbonati

Se volevate passare/tornare al Game Pass Ultimate ed eravate in attesa di una buona offerta per prenderlo, vi informiamo che Microsoft ha riattivato in questi giorni l'offerta che vi permetterà di acquistare 3 mesi al costo di 1 Euro invece dei normali 38,97 Euro (12,99 al mese), usufruendo quindi di uno straordinario sconto sul prezzo dell'abbonamento.

L'offerta è valida solo per i nuovi abbonati Ultimate, quindi non può essere utilizzata per estendere un abbonamento Ultimate già attivo. Potete procedere all'acquisto dei 3 mesi (uno più due in omaggio) di Xbox Game Pass Ultimate da questa pagina oppure direttamente dalla vostra console.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a centinaia di titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. L'abbonamento include inoltre Live Gold, EA Play, Cloud Gaming e Game Pass PC, offrendo un pacchetto completo per tutte le vostre esigenze di gaming.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo