MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 5
copertina

LIVE NOW!

Rebellion ci ricorda che Sniper Elite 5 è disponibile da oggi e incluso nel Game Pass

I britannici Rebellion ha diffuso oggi il trailer di lancio di Sniper Elite 5 per ricordarci il lancio del nuovo shooter bellico, che potete giocare già da oggi anche all'interno del Game Pass. Il gioco ci offre un'esperienza di sniping tattico evoluta mentre ci facciamo strada attraverso mappe coinvolgenti con molti luoghi reali rappresentati nei minimi dettagli.

Sniper Elite 5 è ambientato durante gli eventi del D-Day in Francia, nel 1944, quando il protagonista Karl Fairburne si unisce a un'operazione segreta dei Rangers statunitensi per indebolire le fortificazioni del Vallo Atlantico lungo la costa della Bretagna. Lì entra in contatto con la Resistenza francese e inizia a scoprire un complotto nazista segreto che minaccia di invertire le sorti della guerra a favore dei nazisti: l'operazione Kraken. Ora spetta a Karl rivelare esattamente cosa stanno pianificando le forze dell'Asse e porre fine all'operazione Kraken, e la mente dietro di essa, Abelard Möller, prima che possa essere lanciata.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Sniper Elite 5

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo