MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare II
copertina

LIVE NOW!

CoD Modern Warfare II: Activision ci presenta la Task Force 141

Dopo l'annuncio di ieri relativo alla data d'uscita del gioco, Activision ha iniziato oggi a diffondere le prime informazioni sul nuovo Call of Duty: Modern Warfare II, reinterpretazione moderna del titolo del 2009: ci viene presentata la Task Force 141, il team internazionale di operativi protagonista anche del titolo originale.

I membri chiave della Task Force 141 sono il capitano John Price, accompagnato da elementi quali il sergente "Soap" MacTavish, il sergente Kyle "Gaz" Garrick, il lupo solitario Simon "Ghost" Riley e il colonnello Alejandro Vargas delle forze speciali messicane. Sembra però che al team si aggiungeranno anche altri membri, la cui identità è per ora "informazione riservata".

Vi lasciamo alle immagini si quatteo degli operativi rivelati finora, mentre Ghost è visibile sull'immagine di copertina rivelata ieri.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare II
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo