MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Greedfall II: The Dying World

LIVE NOW!

Nacon e Spiders annunciano Greedfall II: The Dying World

Nacon ha annunciato oggi lo sviluppo di Greedfall II: The Dying World, sequel dell'RPG dei francesi Spiders che stavolta ci trasferirà dall'isola del primo gioco al "vecchio continente" di Gacane, un mondo dilaniato da guerre e pestilenze dove potremo creare la nostra storia.

Per poter vedere il gioco ci vorrà ancora molto, visto che l'uscita è prevista per il 2024; nel frattempo eccovi i dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini.


La storia di Greedfall II: The Dying World ha inizio tre anni prima degli eventi del primo gioco e delle avventure di De Sardet.

Questa volta vestirete i panni di un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dalla vostra isola e portato nel continente di Gacane, da dove provengono i coloni. In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla peste di Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovete riconquistare la libertà e il controllo del vostro destino. Utilizzando la diplomazia, l'astuzia o il combattimento, oltre all'aiuto degli alleati che vi sarete fatti, dovrete porre fine alle ambizioni di conquista di un uomo che potrebbero segnare la fine del continente e della vostra isola.

Rivivete il mondo unico di GreedFall esplorando il vecchio continente! Viaggiate attraverso nuovi paesaggi, da Olima - la città delle stelle dell'Alleanza del Ponte - alle coste di Uxantis, e scoprite i segreti di queste antiche terre. Incontrate tutte le fazioni che condividono il controllo di queste nazioni e navigate nelle acque insidiose dei loro schemi e cospirazioni.

Create il vostro personaggio e trovate degli alleati che si uniscano alla vostra squadra. Aiutateli nelle loro missioni, scoprite i loro segreti e fateli diventare vostri amici, rivali o addirittura amanti. Oltre a equipaggiarli nel modo che preferite, potete anche prenderne il controllo in combattimento.

Immergetevi in un'esperienza RPG sempre più profonda, dove ogni scelta ha un impatto sulla vostra avventura e dove la diplomazia, la manipolazione, l'infiltrazione e il combattimento sono tutte strade percorribili per raggiungere i vostri obiettivi.

MX Video - Greedfall II: The Dying World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo