MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Chant
copertina

LIVE NOW!

L'avventura horror The Chant si rivela nel primo trailer

Prime Matter e lo studio Brass Token hanno rivelato oggi con un trailer l'avventura di "horror psichedelico" The Chant, che ci vedrà affrontare le conseguenze di un rituale spiritico andato male durante un ritiro su un'isola remota.

In arrivo entro fine anno su Xbox Series X|S, The Chant sembra essere molto interessante per gli amanti delle esperienze narrative single player; eccovi di seguito i dettagli ufficiali ed il trailer in questione, unitamente ad un set d'immagini.


Pace, tranquillità e luce su un'isola idilliaca e remota: cosa si può desiderare di più?

Il lato oscuro della spiritualità rompe i confini della normalità nel nuovo horror psichedelico The Chant. Il prossimo gioco d’azione e avventura horror in terza persona per giocatore singolo - sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter – che al lancio entro la fine dell'anno, terrà i giocatori con il fiato sospeso.

Ambientato su un'isola remota durante un ritiro spirituale, in The Chant dovrai cercare di sopravvivere contro una miriade di pericoli che si sono scatenati dopo che un rituale di gruppo è andato terribilmente storto, aprendo un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.

Questa dimensione si nutre di energia negativa e inizierà a far impazzire te e gli altri, attingendo dalle tue ansie e paure e manifestandosi sotto forma di creature interdimensionali: sperimenta un viaggio horror psichedelico mai provato prima.

Ma non tutto è perduto; solo svelando i misteri di un culto new age degli anni '70 e rafforzando al contempo mente, corpo e spirito, potrai invertire il canto ed evitare di rimanere intrappolato nell'oscurità per sempre.

MX Video - The Chant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo