MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Alan Wake 2: nuovi artwork, annullata la dimostrazione di quest'estate

Remedy ci aggiorna oggi sullo sviluppo di Alan Wake 2, spiegando che i lavori procedono a gonfie vele ma che, proprio per dedicarsi al 100% sullo sviluppo del gioco, il team ha deciso di annullare la dimostrazione del gameplay che era prevista per questa estate.

Il Creative Director Sam Lake ha infatti spiegato che realizzare una versione dimostrativa del gioco è un'attività impegnativa che può rubare anche mesi di lavoro al team, e per ora hanno deciso di dedicarsi pienamente allo sviluppo del gioco.

Per non lasciarci completamente a digiuno di materiale sul gioco, però, il team ha rilasciato quattro nuovi artwork che ci mostrano come Alan stavolta non si troverà più nella cittadina rurale di Bright Falls ma in una più opprimente ed oscura metropoli, probabilmente proprio la sua New York City, dalla quale si era trasferito nel primo gioco e che si era vista anche nel trailer d'annuncio. Eccoveli di seguito.

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo