MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Brawls

Bandai Namco porta i lottatori a mattoncini nell'arena con LEGO Brawls

Bandai Namco ha annunciato oggi un nuovo titolo su licenza LEGO, qualcosa di decisamente insolito per il franchise: LEGO Brawls è infatti un picchiaduro multigiocatore "alla Smash Bros" che ci vedrà combattere utilizzando i famosi mini-personaggi personalizzabili in arene a mattoncini.

In arrivo alla fine dell'estate, LEGO Brawls offrirà ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mixare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare personaggi unici, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore. Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco.

MX Video - LEGO Brawls
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo