MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Off The Grid

LIVE NOW!

Lo studio di Neill Blomkamp annuncia il battle royale narrativo Off The Grid

Era noto già da un po' che Neill Blomkamp, il regista sudafricano di titoli cult come District 8 e Chappie, avesse fondato il misterioso studio di sviluppo Gunzilla Games, ed oggi scopriamo il loro primo progetto: il battle royale cyberpunk in terza persona Off The Grid, che il regista stesso descrive come un nuovo concept del genere, basato su una forte componente narrativa pensata per far tornare continuamente i giocatori nell'arena.

In Off The Grid 150 giocatori combatteranno tra loro conducendo al contempo missioni di storia PvE, nella stessa mappa in cui tutti gli altri stanno combattendo. I giocatori avranno la libertà di controllare lo svolgimento della storia, ed ogni decisione presa avrà un impatto diretto sul gameplay di tutti. Al centro dell'esperienza e della profonda struttura narrativa ci sarà il modo unico in cui i giocatori possono creare, personalizzare e scambiare i loro oggetti di gioco tra loro.

Insomma, un concept decisamente interessante, che dovremo però vedere in azione per poterlo capire meglio. Il gioco è in sviluppo per PC e console di nuova generazione, con uscita prevista nel 2023: in attesa di saperne di più, eccovi il trailer d'annuncio.

MX Video - Off The Grid
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo