MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Rumor: FIFA 22 e Battlefield 2042 arriveranno nel GP Ultimate (via EA Access) il 5 maggio

Se non avete avuto modo di giocarli finora, ecco una buona notizia per chi è incuriosito dal calcistico di EA FIFA 22 e dall'FPS multigiocatore Battlefield 2042: in diversi paesi europei lo store Xbox è stato aggiornato mostrando che il 5 maggio i due titoli arriveranno in EA Access e, di conseguenza, nel Game Pass Ultimate.

Potreste peraltro vederli disponibili già da oggi, ma in realtà verranno attivati solo da giovedì prossimo, il 5 maggio appunto.

Per ora non ci sono annunci ufficiali, quindi siamo alle prese con un rumor; la veridicità di questo è però molto alta vista la fonte ed anche visto il fatto che a maggio saranno passati i classici 6-7 mesi dal lancio che EA attende di solito per mettere i suoi giochi in EA Access.

Continuate a seguirci per l'annuncio ufficiale!

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo