MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Matchpoint - Tennis Championships

LIVE NOW!

Matchpoint - Tennis Championships arriverà sul Game Pass al lancio

Ottime notizie se siete amanti del tennis ed avete un abbonamento Game Pass: Kalypso Media ha annunciato che il nuovo simulatore tennistico di Torus Games Matchpoint - Tennis Championships arriverà al lancio, il 7 luglio, nel servizio in abbonamento di Microsoft, permettendo così a tutti i sottoscrittori di provarlo senza costi aggiuntivi.

Matchpoint - Tennis Championships punta ad offrire una rivisitazione moderna del tennis, con un'esperienza in campo fedele alla realtà supportata da una modalità carriera approfondita e da un sistema competitivo unico. Il gioco combina animazioni fluide dei personaggi, una fisica della palla autentica e un controllo del giocatore migliorato, ponendo inoltre una forte attenzione sul realismo tattico, il posizionamento e la mira, permettendo al giocatore di muovere il proprio atleta con precisione per ottenere il massimo dai suoi colpi.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco; eccovelo di seguito.

MX Video - Matchpoint - Tennis Championships
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo