MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Publishing: al lavoro su titoli giapponesi "rivoluzionari" e ad alto budget

Se vi state chiedendo in che modo si stia muovendo Microsoft per integrare la line-up Xbox con titoli giapponesi di livello, eccovi un indizio: il capo di Xbox Games Studios Publishing (la divisione che produce titoli First Party con sviluppatori esterni) Matt Smith ha rivelato su Twitter di essere al lavoro con "sviluppatori d'alta classe" giapponesi su un "titolo rivoluzionario".

Smith ha inoltre linkato, nelle risposte al tweet, una serie di annunci di lavoro per il suo team giapponese tra i quali si evidenzia il fatto che Microsoft è al lavoro su molteplici titoli "ad alto budget" sviluppati in Giappone.

Insomma, sembra proprio che qualcosa si stia muovendo per Xbox anche nella terra del sol levante, e ci vuole poco ad immaginare che il "titolo rivoluzionario" sia il fortemente rumoreggiato progetto di Hideo Kojima. La vera domanda ora è: quanto dovremo attendere prima di avere notizie ufficiali di questi progetti? Speriamo accada il prima possibile!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo