MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Loot River

LIVE NOW!

Loot River: Souls incontra Tetris, sul Game Pass dal 3 maggio

Lo studio sloveno straka.studio ha annunciato che il loro action game roguelike Loot River arriverà su Xbox e Xbox Game Pass il 3 maggio. Il gioco, caratterizzato da una grafica in pixel art con visuale dall'alto, poggia su un concetto decisamente originale: combattimenti souls-like uniti ad un sistema a tessere alla Tetris.

Eccovi la descrizione ufficiale del gioco, seguita da un trailer che ce ne mostra il gameplay ed un set d'immagini.


Esplora labirinti procedurali in un dungeon crawler roguelike d'azione che combina scontri in tempo reale con lo spostamento di blocchi. Attraversa antiche rovine, affronta immondi abomini, raccogli oggetti, esplora, sali di livello, pianifica, lancia potenti incantesimi, muori e rinasci… altrove.

Plasma il mondo
Ambientato in una una serie di labirinti procedurali, Loot River è un dungeon crawler roguelike d'azione che combina combattimento in tempo reale e tetra ambientazione fantasy con lo spostamento di blocchi.

Sconfiggi immondi abomini
Brandendo il potere della Reliquia, i giocatori possono modificare il terreno e incastrare tra loro varie rovine fluttuanti per risolvere enigmi. Nel viaggio attraverso catacombe infinite si imbatteranno in belve feroci, avventurieri perduti e temibili boss. Queste caverne astrali sono ricche di armi ed equipaggiamento, e nascondono artefatti proibiti in grado di garantire potenziamenti permanenti.

Funzionalità

  • Fai scorrere le rovine preesistenti per sconfiggere i nemici
  • Crea un percorso attraverso antichissime fortezze abbandonate
  • Affronta mostruose creature da realtà alternative e interagisci con altri nomadi sperduti
  • Dopo ogni morte ti sveglierai in un universo parallelo, per affrontare ambientazioni sì familiari, ma anche profondamente diverse
  • Sconfiggi i nemici a modo tuo. Sblocca svariati oggetti, abilità e armi, ciascuno con aspetto, nimazioni, poteri e stili differenti
  • Accumula conoscenza ed esperienza, sali di livello e annienta implacabili boss
  • Lasciati coinvolgere dalla pixel art realizzata a mano grazie alle animazioni fluide, alle ombre 3D in tempo reale e alla straordinaria rappresentazione dell'acqua
MX Video - Loot River
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo