MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

E' uscita Tunnel del Terrore, la prima espansione di Back 4 Blood

A distanza di sette mesi dal debutto del gioco, è disponibile la prima sostanziosa aggiunta di nuovi contenuti per Back 4 Blood, denominata "Tunnel del Terrore". La nuova proposta di Turtle Rock Studios introduce una nuova attività, basata sugli Alveari degli Infestati, dei dungeon collocati nel sottosuolo della città di Evansburgh.

Questi labirinti di tunnel sotteranei garantiscono ricche ricompense agli Steminatori che osano avventurarsi al loro interno e giungono vivi al termine dell'esplorazione.

La modalità rimane quindi nel solco tracciato dal gioco principale, un PvE pensato soprattutto per il gioco di squadra, ma con alcuni accorgimenti che mirano a rendere l'esperienza più varia ed appagante.

All'interno di questi Alveari si trovano peraltro alcune nuove tipologie di Infestati speciali, in grado di procurare nuovi seri grattacapi agli Sterminatori (in particolare il temibile Shredder!).

A proposito di Sterminatori, il DLC aggiunge due debuttanti, Heng e Sharice, al gruppo di personaggi/classi tra cui scegliere il nostro alter-ego: entrambi sono dotati di abiliità uniche, particolarmente adatte ad affrontare le novità proposte da "Tunnel del Terrore".

Il DLC è scaricabile da tutti coloro che siano in possesso del Pass Annuale del gioco, oppure è acquistabile separatamente al prezzo di 14.99€.

E' comunque sufficiente che soltanto una persona possieda la licenza del DLC, per consentire a tutta la sua squadra di giocare alla nuova modalità proposta da "Tunnel del Terrore": possibilità molto interessante tenuto conto che, lo ricordiamo, la versione "base" del gioco è disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

E le novità non finiscono qui per Back 4 Blood: in concomitanza con l'uscita del DLC, il gioco ha ricevuto anche un nuovo aggiornamento gratuito che, oltre all'abituale dose di nuovi elementi cosmetici e nuove carte di potenziamento, introduce un nuovo livello di difficoltà, chiamato "Nessuna Speranza", che innalza ulteriormente il livello di sfida ed è pertanto pensato per i giocatori più esperti e con build debitamente potenziate.

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo