MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hell is Us

LIVE NOW!

Nacon annuncia Hell is Us, action-adventure in UE5 dall'art director di Deus Ex

Nacon e Rogue Factor hanno annunciato oggi lo sviluppo di Hell is Us, action-adventure fantascientifico open world in sviluppo per Xbox Series X|S e su Unreal Engine 5, che si caratterizza per un design artistico molto originale, frutto dell'art director Jonathan Jacques-Belletete già autore delle visuali di Deus Ex: Human Revolution e Deus Ex: Mankind Divided.

Il gioco è atteso per il 2023, ma probabilmente quest'anno gli sviluppatori ci mostreranno qualcosa del gameplay. Eccovi di seguito la descrizione ufficiale ed il trailer d'annuncio.


Hell is Us è un gioco action-adventure in terza persona che combina intensi combattimenti corpo a corpo con il brivido dell'esplorazione. Esplora un mondo semi-aperto per trovare le risposte alle tue domande e affronta creature misteriose lungo tutto il tuo viaggio.

UN MONDO OSTILE
Oltre alla guerra civile che divide il paese, la regione soffre di una misteriosa calamità che ha dato origine a creature soprannaturali che nessuna arma moderna può sconfiggere. Il tuo drone e la tua spada di un'altra epoca sono i tuoi fedeli alleati mentre ti fai strada attraverso terre infestate da terrificanti chimere e cerchi di svelare il mistero della loro comparsa.

UN SISTEMA DI ESPLORAZIONE UNICO
Nessuna mappa, nessuna bussola, nessun indicatore di ricerca: seguire il tuo istinto fa parte dell'avventura. Goditi un'esperienza unica che utilizza una scrittura innovativa e un design dei livelli che ti permetterà di prendere le tue decisioni e seguire il tuo istinto mentre esplori. Le tue scoperte sono solo tue.

COMBATTIMENTO CONTRO CREATURE ORIGINALI
Spade, lance e asce: è disponibile una vasta gamma di armi forgiate appositamente per combattere queste creature soprannaturali. Dovrai imparare a combattere questi mostri e usare saggiamente il tuo drone per rimanere vivo.

MX Video - Hell is Us
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo