MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bugsnax

LIVE NOW!

Il colorato mondo di Bugsnax arriva su Xbox e Game Pass a fine aprile

Lo studio indipendente Young Horses Games ha annunciato oggi che la loro avventura in prima persona Bugsnax, uscita più di un anno fa in esclusiva PlayStation, arriverà finalmente su Xbox e Xbox Game Pass dal 28 aprile, giusto in tempo per il rilascio della nuova espansione The Isle of Bigsnax.

Di seguito trovate le informazioni ufficiali sul gioco ed il trailer che ne annuncia la nuova versione.


Bugsnax ti farà intraprendere un viaggio verso Isola Snakeronte, dimora dei Bugsnax, leggendarie creature metà insetto e metà snack. Raccogliendo l'invito dell'intrepida esploratrice Elizabert Megamax, ti rechi sull'isola ma, al tuo arrivo, scopri che Elizabert è sparita, il suo accampamento è distrutto e i suoi seguaci sono sparsi in giro per l'isola... e sono affamati!

Toccherà a te risolvere il mistero di Isola Snakeronte: cos'è successo a Liz? Cosa sono i Bugsnax e da dove provengono? Ma soprattutto... perché sono COSÌ APPETITOSI?

Caratteristiche:

  • Riempi il tuo zaino di Snax! Scopri, caccia e cattura tutte le 100 diverse specie di Bugsnax usando una varietà di esche e marchingegni.
  • Intraprendi una missione gustosissima! Esplora i diversi biomi di Isola Snakeronte per rintracciare gli abitanti di Snaxopoli e riunirli.
  • Sfama qualcuno e vedrai che siamo quello che mangiamo! Rimpinza di Bugsnax i tuoi nuovi amici per personalizzarli con una miriade di nuovi look.
  • Avventurati in cerca della verità! Segui ogni pista per indagare sulla strampalata combriccola di amici di Liz e sui misteri di Isola Snakeronte.
  • Torna per fare il bis! Scova le missioni secondarie ed esci dal sentiero battuto per sfidare gli spaventosi Bugsnax extralarge!
  • Fa' come se fossi a casa tua! Supera le sfide che riceverai nella cassetta della posta, raccogli decorazioni, abbellisci la tua capanna e metti un cappello sulla testa dei tuoi Snax preferiti!
MX Video - Bugsnax
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo