MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball

LIVE NOW!

eFootball: arriva l'AC Milan grazie ad una partnership con Konami

Konami ha annunciato oggi la chiusura di un accordo pluriennale con AC Milan per la presenza del club all'interno di eFootball a partire dai prossimi mesi. La partnership comprenderà i diritti sullo stadio del Milan, San Siro, sulla squadra (con scansioni 3D complete dei volti dei giocatori), sulle divise e altro ancora.

Il processo di implementazione di questi diritti inizierà durante l’estate 2022. Come parte dell’accordo, KONAMI diventerà il primo “Official Training Wear Partner” nella storia dell’AC Milan. Il training kit della squadra maschile avrà il logo eFootball sulla parte frontale, e sarà disponibile nei prossimi mesi insieme a ulteriori dettagli sulla partnership.

MX Video - eFootball
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo