MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Max Payne 1 & 2 Remake

LIVE NOW!

Remedy e Rockstar si alleano per un remake di Max Payne 1 e 2

Remedy Entertainment ha annunciato il ritorno alla saga che ha reso famoso lo studio: Max Payne. Non si tratta di un nuovo episodio della serie, ma di un completo remake dei primi due giochi, sviluppato esclusivamente per le console di nuova generazione e PC utilizzando il motore interno Northlight.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Rockstar Games, detentori dei diritti del franchise, e per ora non si hanno altre notizie. Immaginiamo che i due giochi verranno uniti in un unico titolo nel quale gameplay e meccaniche saranno completamente riviste mantenendo però gli elementi storici come il Bullet Time, ma per averne la certezza dovremo attendere che vengano diffusi maggiori dettagli in merito.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo