MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

The Coalition ci mostra una nuova tech demo UE5 su Xbox Series X

In occasione dell'evento di Epic Games "State of Unreal", The Coalition (Gears of War) ha presentato una nuova tech demo dell'Unreal Engine 5 registrata in tempo reale su Xbox Series X, che combina scene delle precedenti demo per poi mostrarci una spettacolare sequenza inedita.

The Coalition spiega che questa demo mostra come sia possibile renderizzare in tempo reale su Xbox Series X scene composte da milioni di poligoni, un salto di circa 100 volte nel livello di dettaglio rispetto al passato, il tutto mostrando anche le nuove tecniche di cattura ed animazione facciale di cui lo studio si è dotato.

La scena è peraltro molto interessante, con un uomo che allontana una minacciosa nebbia utilizzando un cristallo luminoso: che sia un accenno alla nuova IP che alcuni insider affermano sia in sviluppo presso The Coalition?

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo