MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Century: Age of Ashes

LIVE NOW!

I draghi di Century: Age of Ashes sono giocabili gratuitamente su Xbox Series X|S

Lo studio francese Playwing ci informa del rilascio su Xbox Series X|S di Century: Age of Ashes, simulatore di combattimenti aerei a bordo di potenti draghi medievali. Il titolo è giocabile gratuitamente grazie alla formula free-to-play ed è scaricabile da subito sulle vostre console.

Century: Age of Ashes è un titolo multiplayer che ci vede personalizzare il nostro drago per poi gareggiare con altri giocatori e diventare leggendari Dragoneer. Il gioco ci propone partite online che vanno dal 3v3 al 4v4v4 con un gameplay frenetico e modalità di gioco come Carnage, Spoils of War, Gates of Fire, Survival e altre ancora.

E' possibile sperimentare diversi stili di gioco con un roster di tre classi diverse, ognuna con le proprie caratteristiche, ed altre in arrivo in futuro. Presente anche un profondo sistema di personalizzazione estetica, permettendoci di sbloccare o acquistare nuovi oggetti e skin per i nostri draghi. Le transazioni sono esclusivamente di natura cosmetica e non influiscono sulle prestazioni in battaglia.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco e ad un set d'immagini: buona visione.

MX Video - Century: Age of Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo