MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chronicles of 2 Heroes: Amaterasu's Wrath

LIVE NOW!

Gli italiani Infinity Experience ci presentano l'action-platformer Chronicles of 2 Heroes

Lo studio fiorentino Infinity Experience ha annunciato lo sviluppo di Chronicles of 2 Heroes: Amaterasu's Wrath, action-platformer con elementi metroidvania ambientato nel Giappone feudale e reso con una grafica 16 bit. Il gioco ci presenta due eroi, un Samurai e una Kunoichi, tra i quali possiamo passare in tempo reale in ogni momento, per sfruttarne così le diverse abilità nel corso dell'avventura.

Il Samurai brandisce una katana ed è una perfetta macchina da guerra, ma manca della capacità di saltare e di attaccare a distanza. La Kunoichi è invece veloce quanto fragile, e usa ninjutsu e attacchi a distanza. Il gioco ci vedrà quindi cambiare continuamente protagonista per adattare il nostro stile di gioco alle sfide che ci porranno di fronte.

Questa la storia del gioco e le caratteristiche fornite dagli sviluppatori:

L'ira di Amaterasu ha trascinato il Giappone in un periodo di guerre, carestie ed epidemie. La sua discepola, l'imperatrice Imiko, governa il Giappone con il pugno di ferro e impone il terrore con il suo potente esercito. Tutte le speranze sono riposte in due fratelli, Kensei il samurai e Ayame la kunoichi, che combatteranno per riportare la pace nel paese. Grazie alle loro capacità e alle persone che incontreranno durante il viaggio, i due protagonisti entreranno nella capitale imperiale di Osaka per rubare i tre tesori sacri, fonte di potere dell'imperatrice.

Caratteristiche

  • Versatile sistema di cambio personaggio in tempo reale che consente ai giocatori di utilizzare diverse abilità e combo.
  • Combatti contro ronin, yokai e innumerevoli nemici ispirati alla mitologia giapponese.
  • Sistema di abilità con più di 20 abilità sbloccabili.
  • I collezionabili e le aree nascoste invitano i giocatori a giocare più di una volta i livelli per ottenere il 100% di completamento.
  • Pixel art sbalorditiva ed emozionanti azioni a 16 bit sviluppate con Unreal Engine 4.
  • Durata del gioco stimata tra le 8-12 ore.

Il gioco è atteso nel corso dell'anno, a breve partirà una campagna Kickstarter per finanziarne lo sviluppo e su Steam è già presente una demo per poterlo provare con mano. Vi lasciamo ora ad un trailer che ce ne mostra il gameplay: buona visione.

MX Video - Chronicles of 2 Heroes: Amaterasu's Wrath
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo