MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gundam Evolution

LIVE NOW!

I Mobile Suit tornano finalmente su Xbox con lo shooter F2P Gundam Evolution

Sono passati più di 10 anni da quando su Xbox abbiamo visto un gioco dedicato a Gundam, la famosa saga anime/manga di Yoshiyuki Tomino, ma finalmente potremo tornare a controllare i potentissimi Mobile Suit in Gundam Evolution, nuovo titolo free-to-play annunciato da Bandai Namco e previsto in arrivo entro fine anno.

Gundam Evolution è uno sparatutto basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6v6. Il gioco offrirà tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Sarà presente un set di sfide unico in cui le squadre dovranno pianificare e attuare formidabili strategie d'attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Ogni unità giocabile in Gundam Evolution possiede la propria combinazione unica di abilità offensive, difensive e/o di supporto, in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Il roster iniziale di personaggi giocabili includerà 12 unità, tra cui il classico RX-78-2 GUNDAM e l'iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS. Sarà possibile sbloccare ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili in due modi: usando i Capital Point (CP), accumulabili giocando, oppure le monete EVO, che saranno acquistabili con valuta reale.

A breve partirà un network test del gioco per PC, mentre successivamente potremo provarlo anche su console; in attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco.

MX Video - Gundam Evolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo