MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tiny Tina's Wonderlands
copertina

LIVE NOW!

2K rivela la Camera del Caos, l'esperienza endgame di Tiny Tina's Wonderlands

2K e Gearbox hanno rivelato l'esperienza endgame, rigiocabile all'infinito, di Tiny Tina's Wonderlands: la Camera del Caos. All'interno della Camera del Caos troveremo un portale in continuo mutamento che ci porta in un dungeon randomizzato pieno di variabili uniche, nemici assassini e metodi per rendere la
nostra corsa più o meno impegnativa, a seconda di quanto ci sentiamo coraggiosi.

Una corsa alla Camera del Caos consiste in tre stanze del dungeon randomizzate, un mini-boss fight, altre tre stanze del dungeon e una main boss fight. I giocatori lavoreranno attraverso la Camera del Caos, selezionando tra due portali dopo ogni stanza per determinare cosa li aspetta nella successiva. I fattori aggiuntivi includono:

  • Cristalli: Durante la corsa alla Camera del Caos, i giocatori possono raccogliere e utilizzare i Cristalli per guadagnare più ricompense. I giocatori possono accumulare cristalli rompendo un dado cristallino e luminoso come l'arcobaleno che nasce dopo aver completato una stanza, e completando gli obiettivi secondari opzionali che sono assegnati casualmente ad ogni stanza;
  • Benedizioni: Raccogliendo abbastanza cristalli per attivare un altare, i giocatori possono ricevere benedizioni, che vanno dall'aumento del danno critico o della capacità di munizioni, all'attacco in mischia e ai buff di velocità di movimento, e altro ancora;
  • Maledizioni: L'opposto delle Benedizioni, le Maledizioni sono debuff che durano per il resto della corsa e possono rendere molto più difficile la sopravvivenza dei giocatori, ma con un rischio più alto si ottengono ricompense migliori.

Dopo aver completato la Camera del Caos, nell'area Bottino del Caos ci aspetta un forziere pieno di desiderabili bottini da prendere. Guadagneremo anche Moon Orbs, una valuta di gioco che possiamo spendere in una stazione Enchantment Re-roller per mettere a punto il nostro equipaggiamento preferito. Per gli appassionati del bottino, però, la vera ricompensa della Camera del Caos potrebbe nascondersi nella pancia delle statue di conigli spinosi e un po' inquietanti che vomiteranno l'equipaggiamento se nutriti con abbastanza cristalli.

Vi lasciamo ad un trailer mostrante questa modalità, mentre vi ricordiamo che Tiny Tina's Wonderlands è atteso per il 25 marzo.

MX Video - Tiny Tina's Wonderlands

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo