MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Judgment
copertina

LIVE NOW!

Lost Judgment si espande a fine mese e ci mette nei panni di Masaharu Kaito con i Kaito Files

SEGA ha annunciato oggi una nuova espansione per la storia di Lost Judgment, l'apprezzato nuovo spin-off di Yakuza uscito lo scorso settembre. Intitolata The Kaito Files ed in arrivo il 28 marzo, l'espansione è inclusa nella Ultimate Edition del gioco e nel Season Pass, o sarà acquistabile gratuitamente per i possessori della versione base del gioco.

The Kaito Files è un'espansione della storia in quattro capitoli che ci vedrà giocare nei panni del nuovo protagonista dell'agenzia investigativa Yagami, Masaharu Kaito, il quale dovrà affrontare un nuovo caso che lega delle questioni in sospeso del suo passato. Kaito porta con sé le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.

In seguito agli eventi di Lost Judgment, Kaito prende un caso redditizio mentre Yagami è fuori città alla ricerca della sua vecchia fiamma, Mikiko. Lungo la strada, Kaito incontra Jun, un adolescente che afferma di essere loro figlio e che si allea con lui per scoprire la verità dietro la scomparsa di Mikiko. Ora Kaito si trova immerso tra passato e presente e deve affrontare un sindacato legato al ventre criminale di Kamurocho. Ma perché Kaito e Mikiko si sono separati e cosa c'entra questa fazione oscura con lei?

Caratteristiche:

  • La sua storia: sfida nuovi boss con gli stili di combattimento unici di Kaito, setaccia Kamurocho per nuovi oggetti collezionabili e tuffati nel passato di Kaito in questa straordinaria espansione drammatica che copre quattro capitoli.
  • Bestia di strada: sfacciato, audace e sempre roboante, Kaito è affidabile in qualsiasi combattimento, guerriglia o inseguimento. Passa alla modalità bestia con l'aggressivo stile di combattimento Bruiser di Kaito o aumenta la difesa con il suo stile di combattimento Tank.
  • Fidati del tuo istinto: non c'è bisogno dei gadget stravaganti di Yagami qui; Kaito ha il suo stile di investigazione sensoriale. Attingi al Primo Focus di Kaito per fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso con il suo istinto.

Vi lasciamo alle prime immagini della nuova espansione.

MX Video - Lost Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo