MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'integrazione nativa con Twitch torna da oggi su Xbox

Microsoft ha annunciato che da oggi è stata attivata sia su Xbox Series X | S che Xbox One l'integrazione matova con Twitch, che ci permette di streamare e condividere le nostre sessioni di gioco direttamente dal Pannello della console senza dover aprire l'app Twitch come avvenuto finora.

Questo tipo d'integrazione era precedentemente presente per Mixer, l'ormai defunto servizio di streaming di Microsoft, e da allora i fan chiedevano a gran voce una migliore integrazione con Twitch.

Per attivare questa funzione non dovrete far altro, come in passato, che accedere all'area "Cattura e condividi" del pannello, e selezionare l'opzione per trasmettere in diretta per effettuare il primo collegamento a Twitch e successivamente iniziare le trasmissioni con un click. Finalmente!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo