MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: un nuovo trailer per la Stagione dei Rinati

Oggi è arrivato il nuovo grande aggiornamento di Destiny 2, La Regina dei Sussurri, e con esso è arrivata anche la nuova stagione del gioco intitolata Stagione dei Rinati. Per celebrarne il lancio, Bungie ha diffuso un nuovo trailer che ci mostra i contenuti che vi troveremo all'interno.

Nella Stagione dei Rinati collaboreremo con Caiatl, Imperatrice dei cabal, per sventare i piani di Savathûn e sconfiggere orde di unità dell'alveare dotate di Luce che minacciano l'umanità e il sistema solare.

La stagione include:

  • Campi di battaglia PsiOp. I guardiani localizzeranno e cattureranno i luogotenenti dell'alveare lucente presenti nel sistema solare. Poi, grazie all'aiuto dei più fidati psionici di Caiatl, entreranno nello psicomondo, un piano psichico dove i pensieri si manifestano come realtà fisica. Neutralizza l'alveare lucente e cattura i luogotenenti di Savathûn per proclamare la vittoria.
  • Manufatto stagionale: Lancia Sinaptica. La Lancia Sinaptica utilizza la tecnologia di Caiatl che consente di sopprimere la Luce. Penetra nelle menti dell'alveare e interrompi la loro connessione con la Luce. Potenzia la lancia per accedere a nuove potenti modifiche e personalizzare il tuo stile di gioco.
  • Impresa esotica. Indaga sulla propaganda psionica anti-Caiatl che ha origine da un bunker su Marte e sblocca il lanciagranate esotico Messaggero Morto. Questo lanciagranate a retrocarica rilascia tre onde energetiche al contatto con il suolo e può cambiare il danno elementale con la ricarica, proprio come le esotiche Dura Luce e Borealis.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo