MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mandragora

LIVE NOW!

Mandragora, un metroidvania dark fantasy dall'Ungheria

Marvelous e lo studio ungherese Primal Game Studio hanno sviluppato lo sviluppo di Mandragora, metroidvania dark fantasy a scorrimento per Xbox Series X|S che ci immergerà in un mondo lussureggiante e ricco di pericoli nei panni di un impavido avventuriero.

Il gioco non ha ancora una data d'uscita, ma sembra già molto interessante: eccovi di seguito le informazioni ufficiali, alcune immagini ed il trailer d'annuncio.


L'umanità si è arresa e ha consegnato il mondo ai mostri. La gente si nasconde dietro le mura di mattoni e le palizzate dell'ignoranza costruite da chi governa. Gioia e diletto sono tesori ambiti, inaccessibili alle masse. Questo non è il mondo che ti era stato promesso. Viaggia di notte e riprenditelo.

Esplora un mondo in declino che sta cadendo lentamente preda degli effetti dannosi dell'Entropia. Affronta nemici feroci, sfida boss unici e letali, incontra nuovi alleati, nemici e creature di ogni genere, fai scelte morali difficili. Ci sono molte strade che varrebbe la pena intraprendere. Scegli la tua.

Caratteristiche del gioco

  • Esplora un universo di splendide pennellate: immergiti in un mondo pittorico in 2,5D, intenso e oscuro, mentre la musica epica e contorta, composta da Christos Antoniou, rende viva l'atmosfera di questo mondo.
  • Immergiti in un'avventura fantasy dark, dalla trama avvincente: lascia il rifugio di Crimson City e attraversa un vasto mondo interconnesso che ti porterà da foreste oscure a paludi mortali, deserti in fiamme e altro ancora.
  • Entra nel regno oscuro dell'Entropia: acquisisci la leggendaria lanterna stregata ed entra nel regno oscuro dell'Entropia attraverso gli squarci nel tessuto della realtà.
  • Incontra mostri orribili e creature terrificanti: sconfiggi i nemici e aggiungili al tuo bestiario mentre affronti nemici originali e boss unici e letali, per scoprire cosa si nasconde nell'ombra.
  • Gioca a modo tuo: padroneggia l'azione a scorrimento laterale per sconfiggere gli avversari interpretando una delle molteplici classi originali e personalizza le abilità attive del tuo personaggio attraverso un sistema di sviluppo del personaggio approfondito e gratificante. Completa il gioco e ricomincia da zero con innumerevoli livelli di difficoltà NG+.
  • Migliora la tua attrezzatura: trova gli artigiani e falli unire alla tua carovana sempre crescente per sbloccare nuove migliorie. Coltiva erbe per preparare pozioni salutari e fabbrica potenti armi, armature e altri gadget che ti saranno utili durante l'avventura.
MX Video - Mandragora
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo