MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



As Dusk Falls

LIVE NOW!

L'esclusiva Xbox As Dusk Falls censita dall'ESRB: uscita imminente? Nuovi dettagli

E' molto che non si hanno notizie di As Dusk Falls, l'avventura narrativa prodotta da Xbox Games Studios e sviluppata da INTERIOR/NIGHT, lo studio londinese fondato dalla lead designer di Heavy Rain e Beyond: Two Souls. Oggi però emerge un'importante notizia: l'ente di rating americano, l'ESRB, ha censito il gioco con un rating M (per adulti) ed aggiungendone la scheda tra le proprie pagine.

Questo non solo ci porta a pensare che l'uscita del gioco non sia lontana e che possa avvenire nel periodo primaverile, ma ci fornisce anche nuovi dettagli sul gioco grazie alla descrizione data dall'ESRB. L'abbiamo tradotta per voi:

"Questo è un gioco di avventura narrativa in cui i giocatori seguono Vince Walker e Jay Holt e le loro storie familiari in Arizona durante gli anni '90. Man mano che i giocatori progrediscono nella storia di ogni famiglia, vengono presentate varie scelte di dialogo e di azione che influenzano l'esito/progressione della storia. Alcune scelte richiedono ai giocatori di seguire le indicazioni sullo schermo che possono portare a episodi di violenza: un vice-sceriffo sparato e ucciso da un uomo armato; un personaggio colpito alla testa da un cecchino della polizia; un personaggio strangolato; un uomo appeso a una corda. Le sequenze d'azione sono accompagnate da occasionali spari e macchie di sangue sui corpi e sui vestiti dei personaggi. Il gioco contiene del materiale suggestivo: una rappresentazione di una rivista fetish per i piedi; personaggi che fanno battute a sfondo sessuale (ad esempio, "...così Bill si rivolge a Hillary e dice, 'Ma pensavo che la Striscia di Gaza fosse un bar topless'"; "Sentito?...Non riesce a farlo drizzare...Dice che ha il legno duro...Forse hai bisogno di una doccia fredda"); una sequenza in camera da letto in cui si sentono gemiti e respiri pesanti. Nel corso del gioco, i personaggi vengono mostrati mentre fumano marijuana e inalano fumi di aersol per sballarsi. Un personaggio adolescente è anche raffigurato mentre beve birra. Le parole "ca**zo" e "me**a" si sentono nel gioco."

Speriamo quindi di avere presto notizie ufficiali sul gioco!

MX Video - As Dusk Falls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo