MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: Xbox Series X|S stanno vendendo di più di ogni altra Xbox

Ormai è noto come sia molto difficile trovare disponibilità di Xbox Series X nei negozi, mentre per la "sorellina" S le cose vanno meglio. In un'intervista con il New York Times, però, Phil Spencer ha spiegato che i problemi di disponibilità della console non sono dovuti ad una bassa produzione ma all'incredibile richiesta che si è creata.

Spencer ha infatti spiegato che Microsoft sta producendo e immettendo sul mercato più console di quante ne producesse a distanza di un anno dal lancio nelle scorse generazioni, ma che queste vanno comunque esaurite velocemente. Il risultato è che la generazione Xbox Series X|S è la generazione di Xbox venduta più velocemente di tutte, quindi destinata ad infrangere i record di vendita settati dalle precedenti, inclusa la popolare Xbox 360.

Spencer spiega quindi che il compito dell'azienda, ora, è quello di riuscire ad incrementare ulteriormente la produzione per riuscire a far fronte all'incremento nella domanda. Ci auguriamo che ci riescano!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo