MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



OlliOlli World

LIVE NOW!

OlliOlli World arriva a febbraio, nuovo trailer

Private Division e Roll7 hanno annunciato oggi che il coloratissimo titolo di skating OlliOlli World ha finalmente una data d'uscita: l'8 febbraio. Il gioco segue le peripezie di un gruppo di personaggi pittoreschi attraverso il vivace mondo di Radlandia, tra flip, flow, pop e grind, alla ricerca delle mistiche divinità dello skate nel loro cammino verso il Gnarvana.

Con uno stile grafico 2.5D splendidamente animato, un gameplay fluido, missioni secondarie impegnative e percorsi multipli da percorrere, OlliOlli World si propone come un'avventura imprescindibile per ogni appassionato di skateboard e platform.

Oltre all'entusiasmante modalità in singolo, OlliOlli World include anche ben due modalità multiplayer asincrone: Lega del Gnarvana e Portale del Gnarvana. La Lega del Gnarvana permette ai giocatori di misurarsi contro i propri pari e competere per il punteggio migliore, nonché vincere nuovi oggetti estetici per i personaggi man mano che si avanza. Il Portale del Gnarvana, invece, permette ai giocatori di generare livelli procedurali in base a una gamma di parametri, tra cui stile, difficoltà e lunghezza. Ciascuna creazione fornisce un codice univoco da condividere con il mondo, che permetterà ai giocatori di sfidarsi a vicenda, anche su piattaforme di gioco diverse.

E' stato inoltre annunciato che il gioco riceverà due espansioni dopo lancio: la prima, Skater del Vuoto, arriverà nell'estate del 2022 offrendo un nuovo bioma e livelli, personaggi, funzioni di gioco e oggetti di personalizzazione inediti; la seconda è prevista per l'autunno del 2022. Ulteriori dettagli su entrambe le espansioni saranno pubblicati in futuro.

Vi lasciamo con un nuovo trailer del gioco che ce ne illustra il gameplay; lo trovate di seguito.

MX Video - OlliOlli World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo