MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 5
copertina

LIVE NOW!

Rebellion annuncia Sniper Elite 5, arriva nel Game Pass al lancio

Lo studio britannico Rebellion ha annunciato lo sviluppo di Sniper Elite 5, nuovo episodio della serie shooter ambientata nella Seconda Guerra Mondiale in arrivo nel 2022 ed incluso al lancio nel Game Pass, che introdurrà diverse novità rispetto ai capitoli precedenti.

Il gioco ci immergerà in una nuova campagna ambientata in Francia, e vedrà ovviamente il ritorno della famosa telecamera a raggi X che evidenzia i danni inflitti ai nemici dai nostri proiettili, ora migliorata con con una fisica delle ossa più realistica, inquadrature più cinematografice e la possibilità anche per le armi da cintura e mitragliatrici di attivare la kill cam. Troveremo poi un'approfondita personalizzazione delle armi, migliori meccaniche di movimento nel mondo di gioco e diverse modalità multiplayer online, inclusa una che permetterà ai giocatori di invadere le campagna degli altri nei panni di cecchini avversari ed una modalità orda co-op a 3 giocatori.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Sniper Elite 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo