MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring: il trailer del TGA in versione italiana

Dopo che stanotte Bandai Namco ha rivelato il nuovo trailer di Elden Ring dedicato alla storia del gioco, vi mostriamo ora lo stesso filmato ma nella versione completamente doppiata in italiano, così da permettervi di comprendere meglio quanto viene detto.

Elden Ring è il nuovo action-RPG realizzato da From Software (Dark Souls, Sekiro) e dall'autore di Game of Thrones George R.R. Martin, e ci vedrà rivivere la Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. Nel gioco combatteremo nei panni del Senzaluce con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, due imbattibili guerrieri che nonostante la loro forza non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika.

Vi lasciamo al trailer e ad un set di nuove immagini, ricordandovi che il gioco è atteso per il 25 febbraio. Buona visione!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo