MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Serious Sam 4

LIVE NOW!

Serious Sam 4 arriva a sorpresa nel Game Pass

Facendo una gradita sorpresa a tutti i suoi sottoscrittori, Xbox Game Pass ha arricchito a sorpresa il proprio catalogo inserendo Serious Sam 4, ultima incarnazione della famosa serie di sparatutto in prima persona appena giunta su console.

Uscito l'anno scorso come esclusiva per PC (e Stadia), Serious Sam 4 è da oggi disponibile anche per le Xbox di nuova generazione, quindi Series X e Series S. Non è ancora del tutto chiaro se l'esclusione delle "vecchie" Xbox One sia soltanto momentanea, dato che Croteam aveva a suo tempo annunciato l'arrivo del proprio sparatutto anche sulle console della generazione precedente.

Per chi fosse interessato all'acquisto del gioco, l'unica formula disponibile è per il momento quella del bundle di lancio, che mette insieme Serious Sam 4 con la Serious Sam Collection, raccolta dei precedenti tre episodi: al prezzo di 39,99€ una buona opportunità per chi volesse recuperare integralmente la saga dedicata al nostro Sam.

Per gli abbonati a Xbox Game Pass si apre invece la possibilità di giocare a Serious Sam 4 senza costi aggiuntivi: scaricandolo (il download pesa circa 30GB), oppure utilizzandolo attraverso Xbox Cloud Gaming, alternativa interessante per chi avesse una console della precedente generazione che, lo ribadiamo, al momento il gioco non supporta.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo