MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'ID@Xbox Winter Game Fest Demo, con decine di giochi inediti da provare

Microsoft ha annunciato che anche quest'anno, per accompagnare l'atteso evento The Game Awards, avrà luogo l'ID@Xbox Winter Game Fest Demo, un evento di due settimane - dal 7 al 21 dicembre - durante le quali potremo giocare in anteprima con versioni dimostrative di numerosi titoli indipendenti inediti, alcuni dei quali molto attesi dai fan.

La lista completa delle demo disponibili sarà annunciata nei prossimi giorni, ma per ora ne sono state rivelate alcune. Eccole illustrate di seguito.

Loot River

Loot River: Ambientato in una serie di labirinti generati proceduralmente, Loot River è un action-roguelike di dungeon crawling che combina la tensione, il combattimento in tempo reale e lo stile dark fantasy di Dark Souls con i puzzle spaziali a blocchi di Tetris.

Death Trash

Death Trash: Caratterizzato da un mondo post-apocalittico in cui orrori cosmici bramano l'umanità ma sono fronteggiati da punk con fucili a pompa. Il gioco combina RPG della vecchia scuola, gameplay d'azione moderno e libertà del giocatore. Crea il tuo personaggio ed esplora questo mondo unico fatto a mano.

Blacktail

Blacktail: Una rivisitazione della storia delle origini di Baba Yaga ambientata nel surreale e cupo folklore slavo. Una miscela unica di esplorazione e combattimenti intensi con l'arco con una storia oscura. Diventa un temibile guardiano della foresta o il terrore su cui si basano gli incubi.

The Tale of Bistun

The Tale of Bistun: Un gioco d'azione e avventura ispirato al poema tragico del 12° secolo "Khosrow e Shirin". Giochi nei panni di un intagliatore di pietre che si sveglia sul monte Bistun senza memoria di alcunché prima di quel momento. Una piaga insidiosa si è diffusa, portando con sé molti nemici pericolosi. Devi combattere attraverso nemici mitici e viaggiare tra il mondo reale e un luogo etereo di ricordi dimenticati per scoprire il segreto del tuo passato.

Nobody Saves the World

Nobody Saves the World: Completa le missioni per scoprire e trasformarti in più di 15 forme varie e distinte. Mescola e abbina le abilità per sbloccare e completare missioni ancora più impegnative mentre esplori un vasto mondo e i suoi estesi dungeon, da solo o con un amico online, per fermare la Calamità e salvare il mondo!

Vi aggiorneremo quando sarà rivelato l'elenco completo delle demo giocabili.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo