MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox si aggiorna con nuove opzioni d'accessibilità e migliorie ai controller di Xbox One

Microsoft ha annunciato oggi l'avvio del rollout dell'aggiornamento di novembre di Xbox, che include alcune importanti novità sul fronte dell'accessibilità ma non solo. La nuova pagina delle impostazioni "Filtri Colore" permette a chi soffre di daltonismo di personalizzare i colori visualizzati dalla console per poterli così distinguere meglio, mentre le nuove informazioni d'accessibilità nello Store ci permettono di vedere quali giochi hanno aiuti specifici nei campi visivo, audio, gameplay e input.

Una nuova pagina delle impostazioni ci mostra inoltre le capacità del dispositivo audio (soundbar, cuffie, amplificatore o TV) connesso alla console, mentre un nuovo aggiornamento ai controller Xbox One (solo quelli dotati di Bluetooth) e Xbox Elite Serie 2 aggiunge a questil'input a bassa latenza ed il supporto multi-device (che permette di switchare tra console e dispositivi bluetooth con un doppio-click del pulsante di sincronizzazione) già presenti nei controller di Xbox Series X e S.

Come sempre l'aggiornamento verrà applicato automaticamente, oppure potete avviarlo manualmente dalle impostazioni di sistema.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo