MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Xbox Cloud Gaming è ora giocabile su Xbox Series X/S e Xbox One

I festeggiamenti per i 20 anni di vita di Xbox sono appena terminati, eppure Microsoft ha in serbo per noi un'ulteriore grande annuncio. A partire da oggi è possibile giocare tramite Xbox Cloud Gaming le centinaia di titoli inclusi nel catalogo Game Pass direttamente dalle nostre console Xbox Series X/S e Xbox One senza necessità di attendere i tempi di installazione.

Gli utenti Xbox di ben 25 paesi incluso il nostro possono così fare sulle loro console quello che gli utenti PC e mobile già facevano da tempo: godere delle meraviglie del Cloud Gaming sui propri dispositivi preferiti. Prima di installare un gioco, quindi, possiamo provarlo tramite il Cloud Gaming e poi decidere se continuare a giocare in streaming oppure installare il gioco sulla memoria della console.

Inoltre anche i possessori di Xbox One/ Xbox One S/ Xbox One X potranno giocare i giochi di nuova generazione sulle loro console old gen. Così anche chi non ha ancora fatto il salto generazionale non si sentirà escluso, potendo godere di giochi del calibro di Recompile, The Medium, The Riftbreaker, Microsoft Flight Simulator (in arrivo sul Cloud nel 2022) usciti in esclusiva per Xbox Series X/S, anche sulle loro "vecchie" One.

Unico requisito per godersi il Cloud Gaming? Essere abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo