MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: una nuova dimostrazione della Campagna rivela dettagli del gioco

Dopo la ri-rivelazione della Campagna di Halo Infinite svolta da 343 Industries due settimane fa, ci pensa ora il portale americano IGN a mostrarci nuovamente la componente single player del gioco, in un mix di scenari già visti e nuove sequenze.

Il filmato ci offre un nuovo sguardo ai combattimenti del gioco, agli avamposti open world ed agli upgrade dell'armatura di Master Chief che potremo sbloccare nel corso del gioco, come il rampino Grappleshot e il Repulsore.

Una delle cose interessanti rivelate dal video è che, quando sconfiggeremo un nemico "boss", potremo raccogliere le sue armi uniche, utilizzabili poi in seguito e richiamabili presso le nostre basi come per gli equipaggiamenti UNSC. Riguardo agli avamposti che incontreremo nel mondo aperto, invece, scopriamo che una volta che li avremo ripuliti dai nemici che le occupano verranno occupate dai Marines nostri alleati e potremo utilizzarle come punti di rifornimento per richiamare armi e veicoli. Man mano che occuperemo basi nemiche, guadagneremo "Valore" che che ci permetterà di sbloccare nuovi equipaggiamenti richiamabili presso le basi. Oltre a questi avamposti "open world", troveremo poi delle basi più complesse e ramificate internamente, nelle quali si svolgeranno invece molte missioni della storia principale.

Riguardo agli upgrade dell'equipaggiamento di Master Chief, ci viene spiegato che mentre esploriamo la mappa troveremo delle speciali casse UNSC contenenti degli oggetti chiamati Nuclei Spartan. Questi saranno poi spendibili per migliorare i nostri equipaggiamenti, come ad esempio dotando il Grappleshot di una carica elettrificata oppure potenziando la resistenza dello scudo Overshield.

Il video rivela anche la presenza di uno speciale radar a corto raggio che possiamo utilizzare per rivelare la posizione degli oggetti da raccogliere.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo