MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring avrà due modalità grafiche; il Ray-Tracing arriva con una patch dopo il lancio

Bandai Namco ha iniziato a diffondere alcune informazioni tecniche sul nuovo souls-like di From Software, Elden Ring, rivelando che il gioco avrà due modalità grafiche su Xbox Series X|S: Risoluzione e Prestazioni.

Com'è facilmente intuibile, queste due modalità ci permetteranno di preferire la risoluzione grafica o il frame-rate. Il gioco cercherà sempre di raggiungere la risoluzione di 4K su Xbox Series X e 1440p su Series S, ma scegliendo la modalità Risoluzione questa sarà raggiunta in maniera più consistente sacrificando il frame-rate, che sarà fissato a 30 fps, mentre in modalità Prestazioni il frame-rate sarà fissato a 60 fps e la risoluzione (e probabilmente altre feature grafiche) scalerà dinamicamente per permettere al gioco di dedicare maggiore potenza al frame-rate.

Ma non è tutto: l'editore ha confermato che il gioco avrà anche il supporto al Ray-Tracing su Xbox Series X, ma che questo arriverà solo dopo il lancio, con un'apposita patch. Non è noto, al momento, quanto dovremo attendere per questo update.

Vi ricordiamo che Elden Ring è atteso per il 25 febbraio.

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo