MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect Next

LIVE NOW!

Mass Effect: BioWare rivela un artwork del nuovo gioco, suggerisce il ritorno dei Geth

Ieri era il N7 Day, il giorno in cui i fan di Mass Effect celebrano l'universo della serie sci-fi, e per l'occasione BioWare ha rilasciato un nuovo assaggio del prossimo titolo attualmente in sviluppo.

Si tratta di un artwork molto suggestivo, una foto dall'alto della navicella che che ci farà da casa nel nuovo titolo con alcuni membri dell'equipaggio (uno dei quali appare essere un Krogan) appena sbarcati per esplorare un pianeta alieno, davanti ad un enorme cratere apparentemente causato da un oggetto schiantatosi al suolo (e che assomiglia minacciosamente alla testa di un Geth, i nemici storici della serie).

Tra i quattro membri dell'equipaggio ed il cratere possiamo notare una forma vagamente antropomorfa al suolo, come un essere abbattuto: molti pensano che si tratti effettivamente di un Geth, e che quindi il nuovo gioco vedrà il ritorno della razza cibernetica.

L'immagine ci rivela anche quello che potrebbe essere il nome, o almeno il nome in codice, della nuova navicella: SFX, che era anche il codename del primo Mass Effect, prima che ricevesse il titolo ufficiale. Si tratta sicuramente di una indicazione degli sviluppatori per suggerire che il titolo seguirà maggiormente le orme della prima trilogia, piuttosto che quelle dell'ultimo e criticatissimo Andromeda.

Vi lasciamo all'immagine: che ne pensate?

img

MX Video - Mass Effect Next
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo